Sampdoria, Bosco: «Forte connessione con Genova. Saremo ancora più attivi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Bosco: «Forte connessione con Genova. Saremo ancora più attivi»

Pubblicato

su

Alberto Bosco, direttore operativo della Sampdoria, ha fatto il punto sulle iniziative del club blucerchiato: le dichiarazioni

Alberto Bosco, direttore operativo della Sampdoria, ha fatto il punto sulle iniziative del club blucerchiato: le dichiarazioni raccolte dalla redazione di sampnews24.com.

DICHIARAZIONI – «Mi unisco al dottor Zangrillo ai ringraziamenti alle istituzioni. Io sono genovese, nato e cresciuto qui ed è un orgoglio portare la mia terra sulla maglia del mio cuore. Ringrazio le istituzioni di aver pensato al calcio. Per quanto riguarda la Sampdoria la nostra connessione con il territorio è stata molto forte nello sviluppi strategico. Abbiamo investito molto a Bogliasco nelle infrastrutture. I ragazzi vivono a Casa Samp perché vogliamo che vivano il Comune di Bogliasco per far crescere gli atleti. Abbiamo inaugurato SampCity che è a pochi metri da qui. Crediamo che l’associazione tra il marchio Sampdoria e Genova sia importante. Vogliamo che la Sampdoria sia associata a Piazza De Ferrari. Il club ci crede molto e aver coronato questo percorso con il brand Liguria sulla maglia è molto importante. È un impegno che ci dovrà vedere ancora più attivi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.