Amichevole Brescia Sampdoria: tutte le info per i tifosi blucerchiati
Connettiti con noi

News

Amichevole Brescia-Sampdoria: tutte le info per i tifosi blucerchiati

Pubblicato

su

La questura di Brescia, attraverso un comunicato, ha dettato le linee guida da seguire per i tifosi blucerchiati in vista dell’amichevole Brescia-Sampdoria

In vista dell’amichevole BresciaSampdoria, in programma sabato 23 luglio alle 18 allo stadio Rigamonti, la Questura ha diramato un comunicato con le linee guida seguire per i tifosi della blucerchiati che si recheranno all’impianto sportivo.

I tifosi blucerchiati dovranno uscire al casello autostradale Brescia Ovest, dove saranno scortati fino al parcheggio ortofrutticolo. Da qui potranno prendere le navette per raggiungere lo stadio, con l’apertura dei cancelli che è prevista intorno alle 16.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.