Sampdoria-Brescia, due indisponibili per Maran: rientra il bomber - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Brescia, due indisponibili per Maran: rientra il bomber

Pubblicato

su

Il Brescia si prepara alla sfida in programma per questo sabato contro la Sampdoria ma all’appello mancheranno due giocatori: rientra un attaccante

Mancano 4 giorni all’incontro tra Sampdoria e Brescia, un match dalla posta in palio è altissima e dove Pirlo cerca un riscatto casalingo per i suoi giocatori.

Tuttavia la rosa a disposizione dell’ex tecnico della Juventus è stata sfoltita dai diversi infortuni collezionati quest’anno, tra cui quello di Ronaldo Vieira che potrebbe aver sancito anticipatamente la fine della sua stagione.

Dall’altra parte mancano due pezzi importanti alla squadra di Rolando Maran: si parla di Giacomo Olzer e di Nicolas Galazzi, entrambi diffidati nell’ultima gara contro il Como. Rientra in tempo Gabriele Soncini che dovrebbe essere in campo già dal 1° minuto.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.