Sampdoria-Brescia, due indisponibili tra gli ospiti per la trasferta di Genova - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Brescia, due indisponibili tra gli ospiti per la trasferta di Genova

Pubblicato

su

Il club lombardo vorrà confermare il risultato dell’andata contro la Sampdoria, due assenze importanti per il Brescia

Il 3-1 incassato dagli uomini di Pirlo nel match d’andata ha interrotto la striscia di incontri positivi da parte della Sampdoria contro il Brescia. In Serie A i blucerchiati hanno quasi sempre avuto la meglio ma in Serie B gli ospiti sovvertono completamente i propri connotati.

Le Rondinelle, essendo la squadra con più partecipazioni al campionato cadetto, ha coltivato molta esperienza e conosce bene il modo di fare male ad avversarie anche più blasonate.

Tuttavia i biancoazzurri dovranno fare i conti c on due pesanti assenze che potrebbero inficiare sul risultato finale della gara. I due giocatori in questione sono Giacomo Olzer e Nicolas Galazzi che, a causa della diffida rimediata nella sconfitta di Como, dovranno guardare la partita dei compagni seduti sugli spalti.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.