Sampdoria, il Brescia entra a gamba tesa nella corsa ai playoff: attenzione alle rondinelle - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria, il Brescia entra a gamba tesa nella corsa ai playoff: attenzione alle rondinelle

Pubblicato

su

Il Brescia costituisce una delle concorrenti principali per estromettere la Sampdoria dai playoff, ecco il dato sulle rondinelle

I lombardi sembrava non dovessero costituire una problematica per le squadre di Serie B che ambivano ai playoff in quanto si tratta di un club ripescato dalla Serie C sconfitto lo scorso anno ai playout dal Cosenza.

Tuttavia la squadra di Maran ha ingranato alla grande ed è pronta ad insidiare le squadre posizionate nella zona playoff. Mancano solo 6 partite alla fine del campionato e i biancoazzurri hanno una media di 1,60 punti nelle ultime 20 partite.

Le rondinelle hanno dimostrato quindi un rendimento incredibile che le ha portate dal 15° posto al 7° con 45 punti. I match rimanenti sono quelli contro Venezia, Ternana, Spezia, Feralpisalò, Lecco e Bari.

Sembra quindi che la Sampdoria dovrà prestare attenzione ai risultati dei lombardi in quanto il pareggio di Palermo è costato una posizione ai liguri. Sarà quindi una corsa all’ultimo respiro dove tutte le pretendenti non avranno margine d’errore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.