Sampdoria-Brescia, l'esortazione della società: «Tutti a Marassi!» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Brescia, l’esortazione della società: «Tutti a Marassi!»

Pubblicato

su

La società blucerchiata ha lanciato un appello su Instagram dove ha chiesto ai suoi sostenitori di accorrere allo stadio per il match con il Brescia

Per la Sampdoria ci sarà sempre un vantaggio che la contraddistinguerà da qualsiasi squadra di Serie B: il tifo. La piazza di Genova accoglie una vastissima schiera di fedeli blucerchiati che amano così tanto la propria squadra da seguirla sempre e ovunque.

Si è sentita spesso la presenza dei tifosi blucerchiati anche in trasferta coprire quella dei padroni di casa e la società ha infatti lanciato un appello sul proprio account Instagram di accorrere a Marassi per dare manforte ai propri beniamini.

La squadra ligure ha infatti scritto: «Tutti a Marassi per Samp-Brescia» allegando anche il link con i biglietti per permettere a tutti di poterli acquistare.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.