Sampdoria-Brescia, streaming LIVE e diretta TV: come vedere la partita - Samp News 24
Connettiti con noi

Campionato

Sampdoria-Brescia, streaming LIVE e diretta TV: come vedere la partita

Pubblicato

su

Sampdoria-Brescia, domenica 12 gennaio alle ore 15 in diretta tv e streaming. Ecco tutte le indicazioni su come seguire la 19a giornata di Serie A

La Sampdoria ospita il Brescia tra le mura del “Ferraris” per la diciannovesima giornata del campionato di Serie A, che chiude il girone di andata.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Sampdoria-Brescia: dove vederla in streaming

La sfida tra Sampdoria e Brescia si disputerà domenica 12 gennaio alle ore 15 tra le mura dello stadio “Ferraris” di Genova. Il match sarà fruibile in diretta streaming su DAZN.


Sampdoria-Brescia: le probabili formazioni

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszysnki, Chabot, Regini, Murru; Thorsby, Vieira, Ekdal, Linetty; Quagliarella, Gabbiadini. Allenatore: Ranieri.

BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Chancellor, Magnani, Mateju; Bisoli, Ndoj, Romulo; Spalek; Balotelli, Torregrossa. Allenatore: Corini.

Segui LIVE Sampdoria-Brescia solo su DAZN


Sampdoria-Brescia: l’arbitro del match

La sfida tra Sampdoria e Brescia sarà diretta dall’arbitro Gianpaolo Calvarese di Teramo, coadiuvato dagli assistenti Lorenzo Gori di Arezzo e Oreste Muto di Torre Annunziata. Il ruolo di quarto ufficiale sarà ricoperto da Gianluca Manganiello di Pinerolo, mentre dietro agli schermi del VAR ci saranno Marco Di Bello di Brindisi e Lorenzo Manganelli di Valdarno.

Il bilancio della Sampdoria sotto la direzione di Calvarese recita 8 vittorie, 4 pareggi e 6 sconfitte, per un totale di 18 partite disputate. Meno i precedenti del Brescia che conquistano una vittoria e 3 pareggi. L’ultimo match sotto l’occhio vigile di Calvarese è stato Sampdoria-Inter, terminato con la sconfitta blucerchiata per 1-3. Significativo anche il dato sui penalty: sono ben cinque i rigori concessi alla squadra di Claudio Ranieri.


Sampdoria-Brescia: i precedenti del match

I precedenti ufficiali tra Sampdoria e Brescia sono 38. Le vittorie dei blucerchiati sono 18, quelle ottenute dalla formazione lombarda invece 9. L’ultimo successo delle rondinelle al “Ferraris” contro la Sampdoria risale al 24 ottobre 2004: a decidere la sfida fu la rete su rigore di Luigi Di Biagio.


VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.