Sampdoria-Brescia, Moncini e Ferro probabile tandem d'attacco - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Brescia, Moncini e Ferro probabile tandem d’attacco

Pubblicato

su

Le scelte di Rolando Maran potrebbero riservare alcune sorprese: Moncini e Ferro candidati a sostituire Olzer e Galazzi

È tutto pronto per la prossima gara del Brescia che si sta organizzando per la trasferta di Marassi contro la Sampdoria. Mister Maran farà a meno di Giacomo Olzer e Nicolas Galazzi, ammoniti e diffidati e che quindi avranno bisogno di essere rimpiazzati adeguatamente.

Per questo motivo l’allenatore dovrà riflettere sulle possibili scelte da prendere per la gara con i blucerchiati ed in particolare dovrà fare attenzione alla sua avanguardia.

Per sua fortuna  Gabriele Moncini, stando alle parole di tifobrescia.it è stato recuperato visto che nell’ultima gara era assente per influenza. Possibilità inoltre per il giovane Matteo Ferro, attaccante classe ’04 ancora a secco di reti in stagione.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.