Sampdoria, Pirlo torna al Rigamonti: ma in tribuna. In campo va Baronio
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Pirlo torna al Rigamonti: ma in tribuna. In campo va Baronio

Pubblicato

su

Andrea Pirlo torna nella sua Brescia e tra le mura del Rigamonti, ma dovrà accomodarsi in panchina. In campo va Baronio

Il prossimo incontro tra Brescia e Sampdoria si preannuncia carico di tensione e attenzione, soprattutto per il ritorno di Andrea Pirlo nella sua città natale. L’ex campione, ora squalificato, sarà costretto a seguire la partita dalla tribuna per la terza volta nelle ultime quattro giornate, dopo due espulsioni in campo e un turno di squalifica già scontato.

Nonostante l’assenza di Pirlo in panchina, la squadra si è dimostrata resiliente sotto la guida di Roberto Baronio e Mauro Bertoni, conquistando sei punti nei due precedenti incontri contro Palermo e Spezia. Il ritorno di Pirlo nella sua città d’origine aggiunge un ulteriore elemento di interesse a una sfida già avvincente. La tribuna sarà il palcoscenico da cui Pirlo osserverà la sua squadra cercare di replicare le recenti vittorie.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.