Sampdoria-Brescia: Pirlo sulla gara con i lombardi: «Abbiamo resettato e dimenticato» - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria-Brescia: Pirlo sulla gara con i lombardi: «Abbiamo resettato e dimenticato»

Pubblicato

su

Il tecnico della Sampdoria Andrea Pirlo ha rilasciato un’intervista dove ha parlato anche della scorsa gara persa contro il Brescia

È indubbiamente rimasto dell’amaro in bocca per il tecnico della Sampdoria dopo il match contro il Brescia infatti, a pochi giorni dalla gara di Cosenza, ha rilasciato delle dichiarazioni dove ha espresso i suoi dubbi emersi nella scorsa partita di campionato.

Infatti i blucerchiati hanno mantenuto il controllo del gioco per la quasi totalità dell’incontro, concedendo la ripartenza fatale solo al minuto ’94. Per questo motivo l’ex allenatore della Juventus quest’oggi ha dichiarato in conferenza stampa che:

«Ero deluso dalla partita, è normale che quando pensi di aver portato a casa una partita importante e arrivi a pareggiarla ci sia delusione. Però abbiamo resettato e dimenticato quello che è stato, anche perché è inutile concentrarsi su cose ormai irrimediabili. Siamo concentrati invece sulla partita che dobbiamo fare domani

Inoltre ha parlato anche dei problemi della sua squadra a gestire il risultato nei momenti finali della partita: «Abbiamo lavorato e cercato di resettare, perché può incidere nella testa dei giocatori i timori che si possono poi ripresentare nel finale di partita. Questo non deve succedere, devono cercare di essere più concentrati perché le partite finiscono quando l’arbitro fischia e finché ciò non accade può succedere qualsiasi cosa. L’unico obiettivo rimane quello di avere ancora più voglia e determinazione di portare a casa il risultato.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.