Sampdoria-Brescia, Rita Lucido amareggiata: «Persa un'altra grande occasione» - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria-Brescia, Rita Lucido amareggiata: «Persa un’altra grande occasione»

Pubblicato

su

Ad aver parlato della gara pareggiata tra Sampdoria e Brescia questa volta è stata la giornalista del TGR Rita Lucido, delusa dal risultato

Dopo il pareggio in extremis rimediato in casa dal Brescia sono stati molti a parlare del momentaccio passato dalla Sampdoria che non riesce a fare bottino pieno dalla gara con il Cittadella.

Per questo motivo si è aggiunta anche la reporter e giornalista Rita Lucido che, come riporta rainews.it, ha dimostrato un senso di delusione e sconforto dopo il suddetto pareggio. In più spostato l’attenzione sulla pericolosità della classifica, ecco come:

«Le scorie della sconfitta di Pisa e la necessità di risalire la classifica non sono bastati ai blucerchiati di Pirlo. Allo stadio Luigi Ferraris finisce 1-1 col Brescia. La Sampdoria perde un’altra  grande occasione e due punti, facendosi rimontare dal Brescia al 94. La graduatoria è cortissima ma la zona play out troppo vicina».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.