Sampdoria-Brescia, le rondinelle vogliono i playoff: Maran mira ai 3 punti - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Brescia, le rondinelle vogliono i playoff: Maran mira ai 3 punti

Pubblicato

su

L’obiettivo dei biancoazzurri è evidente: bisogna agganciare la zona playoff. La Sampdoria cerca il rilancio in casa

È arrivata la vigilia del match previsto al Ferraris tra Sampdoria e Brescia valevole per la 25esima giornata di Serie BKT ed è tutto pronto per l’incontro. Sulla gara si sono espressi giornalisti, opinionisti ed ex calciatori ma il verdetto giungerà solamente dal terreno di gioco.

Le rondinelle, avanti in classifica sui blucerchiati, sono alla caccia di un risultato utile esterno dopo due sconfitte consecutive lontane da casa. Inoltre la zona playoff dista solamente un punto.

Sembra quindi l’occasione perfetta per gli uomini di Maran per tornare a fare punti fuori casa contro un’avversaria in difficoltà. Per questo motivo Il Giorno sottolinea l’importanza di questa gara in ottica promozione in Serie A.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.