Sampdoria-Brescia, il settore ospiti dello stadio Ferraris: tutte le informazioni - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Sampdoria-Brescia, il settore ospiti dello stadio Ferraris: tutte le informazioni

Pubblicato

su

Sampdoria-Brescia, il settore ospiti dello stadio Ferraris: tutte le informazioni per la 25a giornata del campionato di Serie B

La Sampdoria di mister Andrea Pirlo nella prossima partita affronterà il Brescia di Rolando Maran, sabato 17 febbraio dalle ore 16:15. Tramite il sito delle “Rondinelle” vi riportiamo tutte le informazioni circa il settore ospiti dello stadio Ferraris. Il tutto per la 25a giornata del campionato di Serie B 2023-2024. Il comunicato:

Si comunica che, per la gara Sampdoria – Brescia di sabato 17 febbraio alle ore 16:15 allo Stadio Luigi Ferraris di Genova, la vendita valida per il Settore Ospiti è attiva e terminerà venerdì 16 dicembre alle ore 19:00, come da Disposizione ministeriale. Si ricorda che, il giorno della gara, sempre in accordo con quanto deliberato dalle Autorità competenti in materia, i botteghini non emetteranno biglietti per il Settore Ospiti. I tagliandi sono acquistabili presso il sito web TicketOne al seguente link www.ticketone.it e presso i punti vendita TicketOne abilitati su tutto il territorio nazionale www.ticketone.it/help/outlets/ Il costo del tagliando è di € 15,00 escluse commissioni di servizio. INFO PARCHEGGIO SETTORE OSPITI Uscita consigliata: Genova Est. Parcheggio denominato “Piastra Genova E.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.