Sampdoria-Brescia, vietato sbagliare ancora contro le Rondinelle - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Brescia, vietato sbagliare ancora contro le Rondinelle

Pubblicato

su

Previsto per sabato allo stadio Marassi l’incontro di Serie BKT contro il Brescia: c’è un solo risultato per Pirlo

È tutto pronto in previsione del match di campionato di Serie BKT tra Sampdoria e Brescia. Si tratta di due compagini che vivono situazioni opposte: i lombardi, ripescati dalla Serie C sono attualmente noni in classifica davanti al Pisa che ha sconfitto i blucerchiati per 2-0 proprio nell’ultimo turno.

Ora i liguri dovranno scendere in campo più agguerriti che mai armati di coltello tra i denti per vendicare il 3-0 subito nel match d’andata. D’altro canto la squadra guidata da Rolando Maran ha tutta l’intenzione di confermarsi come una delle sorprese di questa stagione mantenendo i piedi impuntati nella zona playoff dopo i 32 punti conquistati in 24 partite.

I genovesi dovranno sistemare il reparto difensivo per assottigliare il numero di reti subite, decisamente troppo alto per una squadra di tale blasone. Sarà quindi l’opportunità per Pirlo di riscattare in una sola volta le ultime sconfitte e quel 3-0 all’andata che sancì una netta superiorità dei padroni di casa rispetto ai blucerchiati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.