Sampdoria, Bruno: «Senza Ferrero c'è una differenza di atmosfera»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Bruno: «Senza Ferrero c’è una differenza di atmosfera»

Pubblicato

su

Sampdoria, parla Fabio Bruno: le parole dello scrittore in merito alla situazione societaria della squadra blucerchiata

Fabio Bruno, autore di Vita da Ultrà, si è espresso in merito alla questione societaria della Sampdoria dopo l’addio di Ferrero. Le sue parole a Repubblica.

ATMOSFERA«Dovrebbe esserci una differenza enorme in termini di atmosfera rispetto all’inizio della stagione. Ci sarà penso la volontà di fare vedere quanto può fare il tifo unito e penso che questo obiettivo sarà centrato. Vedremo l’effetto della spinta del pubblico».

VENEZIA«Nessuno voleva mancare. Veniva considerata il classico spartiacque della stagione. Mi è venuta in mente la famosa vittoria di Torino, con rete decisiva, di Boni per trovare una partita con una posta tanto alta e domenica, come allora, si era spostata tanta gente. Certo nel 1973 era molto più facile, meno regole e lo stadio più vicino. Al Penzo, però, il clima era bello, come testimonia anche lo striscione per Bek».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.