Sampdoria, Brusasco: «Per Mancini Viganò era il Pelè dei muscoli»
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Brusasco: «Per Mancini Viganò era il Pelè dei muscoli»

Pubblicato

su

Lo scrittore Massimo Brusasco ha parlato del suo libro che racconta la storia dello storico massaggiatore blucerchiato Viganò

Lo scrittore Massimo Brusasco ha parlato del suo libro, “Le mani del mago. Sergio Viganò, il massaggiatore dei campioni”, in collegamento a Primocanale. Il libro racconta la storia dello storico massaggiatore blucerchiato.

«L’idea è nata dal fatto che Viganò abita in Monferrato a pochi chilometri da me ed è stato decisivo per la carriera di molti calciatori, può essere stato decisivo per ottenere uno Scudetto o una coppa. Un esempio? Mise a posto Schneider, infortunatosi ai tempi del Galatasaray, riuscendo a rimetterlo in piedi per giocare in Champions contro la Juventus e lui segnò facendo la storia. Vialli ha raccontato di essere scappato dal ritiro della Nazionale per farsi massaggiare da Viganò».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.