Sampdoria, Budimir scalpita: c'è il Pescara - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Sampdoria, Budimir scalpita: c’è il Pescara

Pubblicato

su

Ante Budimir è finito nel mirino del Pescara. Il giocatore potrebbe lasciare la Sampdoria in prestito a gennaio

Al momento del suo arrivo alla Sampdoria forse non si aspettava di trovare una concorrenza così agguerrita in avanti. Con l’Intoccabile Fabio Quagliarella e il ritrovato Luis Muriel, i minuti in campo per Ante Budimir si sono ridotti all’osso. E per chi come lui ha ancora tanta voglia di crescere e mettersi in mostra alla prima esperienza in Serie A, il tempo passato in panchina pesa come un macigno.
In questo senso sarà per lui provvidenziale il mercato di gennaio. Per il bene suo e della Sampdoria, Ante Budimir potrebbe lasciare il club in prestito a gennaio, per trasferirsi dove possa giocare con continuità nella seconda parte di stagione. E sembra che il Pescara non veda l’ora di aggiudicarsi in prestito il calciatore. Il direttore sportivo del club abruzzese Luca Leone è alla ricerca di un attaccante e Ante Budimir, come illustrato nell’edizione odierna de Il Centro, è il nome nuovo nel taccuino del dirigente abruzzese. Una piazza calda come Pescara potrebbe essere il posto giusto dove far sbocciare Budimir, ma da oggi a gennaio quante cose possono cambiare…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.