Sampdoria, buon finale per il bambino che si era ferito con un petardo al San Nicola - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria, buon finale per il bambino che si era ferito con un petardo al San Nicola

Pubblicato

su

Finisce bene la storia del bambino ferito ad una gamba da un petardo lanciato da un tifoso della Sampdoria al San Nicola

Alcune volte bisogna imparare a trarre conclusioni positive dagli episodi negativi. Se l’episodio di Bari è stato a dir poco spaventoso infatti per il giovane ragazzino di 8 anni. È stato infatti vittima di un petardo lanciato da un tifoso blucerchiato, ora sembra essere giunto il momento dei sorrisi.

Il giovane Federico era stato immediatamente portato in ospedale dove ha rimediato una ferita alla gamba. In seguito è tornato a Genova senza aver visto la sua Sampdoria vincere grazie alla rete nel finale di Pajtim Kasami.

Tuttavia la società blucerchiata ha provveduto subito in quanto ha invitato il giovane tifoso ad incontrare i suoi idoli, Andrea Pirlo e dove gli è stata donata la maglia numero 10 del club firmata da tutti i giocatori.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.