Sampdoria, buona prestazione per De Luca: può convincere Pirlo a restare
Connettiti con noi

News

Sampdoria, buona prestazione per De Luca: può convincere Pirlo a restare

Pubblicato

su

Cittadella-Sampdoria: la buona prestazione di Manuel De Luca potrebbe aver convinto Andrea Pirlo a puntare ancora su di lui. Le ultime

Tra i migliori in campo nel match contro il Cittadella c’è sicuramente Manuel De Luca. L’attaccante della Sampdoria ha confezionato un assist al bacio per Simone Giordano in occasione del gol del pareggio. La buona prestazione del classe 1998 potrebbe avere risvolti anche sul calciomercato dei blucerchiati. L’ex Perugia era infatti nella lista dei possibili destinati a lasciare il club, ma la partita di ieri potrebbe aver convinto il tecnico, Andrea Pirlo, a puntare ancora su di lui per la restante parte di stagione.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.