Sampdoria, buoni segnali da Borini: in gol oggi contro la Primavera - Samp News 24
Connettiti con noi

Focus

Sampdoria, buoni segnali da Borini: in gol oggi contro la Primavera

Pubblicato

su

Sampdoria, sono arrivati dei buoni segnali da parte dell’attaccante classe 91′ Fabio Borini: in gol oggi contro la Primavera

La Sampdoria del tecnico Andrea Pirlo questa mattina è scesa in campo per giocare una partita amichevole contro la formazione Primavera di Matteo Pastorino. Sono arrivati dei buoni segnali da parte dell’attaccante classe 91′ Fabio Borini, in netta ripresa dopo i fastidiosi problemi fisici degli ultimi mesi. Nella sfida a parte chiuse, giocata presso i campi del Mugnaini, l’ex giocatore del Milan ha siglato la rete del temporaneo 1-0. Continuano i passi in avanti dell’esperto attaccante, il quale vuole tornare ad incidere per aiutare le aspirazioni blucerchiate.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.