Sampdoria a caccia di un traguardo: l'ultimo precedente con Iachini
Connettiti con noi

News

Sampdoria a caccia di un traguardo: l’ultimo precedente con Iachini

Pubblicato

su

La Sampdoria in caso di vittoria contro la Ternana otterrebbe un traguardo importante: l’ultimo precedente risale ai tempi di Iachini

Il principale obiettivo della Sampdoria è battere la Ternana per alimentare il sogno play off. Tuttavia i blucerchiati in caso di vittoria eguaglierebbero un traguardo che risale ai tempi dell’ultimo campionato in Serie B con l’allora allenatore, Giuseppe Iachini. Ecco i numeri riportati da Opta.

STATISTICA – «La Sampdoria ha vinto le ultime tre gare di Serie B – contro Feralpisalò, Ascoli e Bari – e non ha mai trovato quattro successi consecutivi in questa stagione; l’ultimo precedente di questo tipo nella competizione risale alla precedente partecipazione dei blucerchiati al torneo cadetto, tra aprile e maggio 2012 con Giuseppe Iachini allenatore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.