Sampdoria Cagliari, le armi di D'Aversa: Gabbiadini è l'incubo rossoblù
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Cagliari, tante frecce all’arco di D’Aversa: Gabbiadini è l’incubo rossoblù

Pubblicato

su

Manolo Gabbiadini è un vero incubo per i rossoblù di Walter Mazzarri: i numeri dell’attaccante in vista di Sampdoria-Cagliari

Se non ci fosse stata l’interruzione per le feste di Natale, l’arma più potente nelle mani di Roberto D’Aversa sarebbe stata senza dubbio Manolo Gabbiadini. L’attaccante della Sampdoria ha chiuso il 2021 in crescendo e la speranza è ritrovarlo nelle medesime condizioni.

Gabbiadini è una vera nemesi per la squadra di Walter Mazzarri. Contro il Cagliari infatti ha segnato in carriera cinque gol e messo davanti alla porta, con tre assist, i compagni di squadra. L’ultima rete risale alla stagione 2020/21 nel match che la Sampdoria pareggiò in casa per 2-2.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.