Augello out e ultima chance per Murru: Sampdoria Cagliari esame finale
Connettiti con noi

Calciomercato

Augello out e ultima chance per Murru: Sampdoria-Cagliari esame finale

Pubblicato

su

Sampdoria-Cagliari rappresenta l’esame finale per Nicola Murru: il terzino può scacciare il mercato con un buona prestazione

La positività al Covid di Tommaso Augello costringerà il tecnico Roberto D’Aversa a un’ulteriore variazione nell’undici iniziale anti-Cagliari. In occasione del match del prossimo 6 gennaio, a completare il pacchetto difensivo della Sampdoria sarà Nicola Murru: il terzino dovrà ripetere la stessa prestazione (con gol) offerta contro il Verona e conquistare la fiducia di club e allenatore.

Solo così il suo destino – almeno fino a maggio – sarà a tinte blucerchiate. Sulle sue tracce si rincorrono da settimane Torino e Cagliari. Una curiosa coincidenza: Murru ha vestito la maglia dei sardi in passato e potrebbe farvi ritorno durante il calciomercato invernale. Di conseguenza proprio i rossoblù – in ogni caso – rappresentano per l’esterno classe ’94 una chance per il riscatto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.