Sampdoria – Cagliari, i biglietti per il turno di Tim Cup

tim cup sampdoria foto formazione
© foto www.imagephotoagency.it

Sampdoria – Cagliari è alle porte, le comunicazioni del club blucerchiato in merito all’acquisto dei tagliandi validi per l’accesso allo stadio Luigi Ferraris

Domani la Sampdoria tornerà in campo per la Tim Cup. Davanti si troverà il Cagliari e l’obiettivo di superare il quarto turno. La società tramite il suo sito ufficiale ricorda che la partita non è compresa nell’abbonamento per la stagione in corso.

MODALITA’ DI ACQUISTO DEI BIGLIETTI E AGEVOLAZIONI – I tagliandi validi per l’accesso allo stadio saranno in vendita attraverso i consueti canali: Sampdoria Point di via Cesarea e di via Travi; Federclub di via Casata Centuriona, Rivendite Listicket autorizzato dall’U.C.Sampdoria e appartenenti alla rete “Calcio Ospiti”; Call Center Listicket fino alle ore 18.00 di mercoledì 30 novembre. La vendita terminerà alle ore 21:00 di mercoledì 30 novembre 2016.
La società inoltre ricorda che i minori di anni 14 potranno accedere gratuitamente allo stadio ritirando l’apposito tagliando nominativo solo ed esclusivamente presso i Sampdoria Point, per la richiesta è necessario il codice fiscale o la tessera sanitaria del minore e la compilazione di una autocertificazione che ne attesti il grado di parentela. Valido per questa giornata il “Porta un amico“, ossia la possibilità per i possessori di Tessera del Tifoso, di acquistare anche un tagliando per i sostenitori della società Cagliari Calcio non fidelizzare, previa presentazione all’operatore della propria Tessera.