Sampdoria-Cagliari, Candreva vuole il gol: un tabù da sfatare
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Cagliari, Candreva vuole il gol: un tabù da sfatare

Pubblicato

su

La Sampdoria è pronta ad affrontare il Cagliari: Antonio Candreva ha un tabù da sfatare che dura dal 2013 quando era alla Lazio

La Sampdoria è pronta ad affrontare il Cagliari nella partita valida per la 20a giornata di Serie A. Una befana atipica per il massimo campionato italiano dato che sono solo otto le squadre che potranno disputare il turno a causa del Covid.

Tra i blucerchiati i calciatore che ha chiuso meglio il 2021 è Antonio Candreva. I suoi precedenti contro i rossoblù sono incoraggianti: ha realizzato tre gol e fornito due assist nelle 20 sfide disputate nel massimo campionato. Il classe ’87 però non segna contro la formazione sarda dall’ottobre 2013 quando vestiva la maglia della Lazio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.