Sampdoria-Cagliari, Caputo fa tremare i rossoblù: il motivo
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Cagliari, Caputo fa tremare i rossoblù: il motivo

Pubblicato

su

Francesco Caputo fa tremare il Cagliari, prossimo avversario della Sampdoria tra le mura del Ferraris: il motivo è nei precedenti

Sul cammino della Sampdoria c’è di nuovo il Cagliari. La squadra di Walter Mazzarri vuole tornare alla vittoria proprio contro i blucerchiati, ma i ragazzi di Roberto D’Aversa venderanno cara la pelle. Tra i giocatori che dovrebbero scendere in campo c’è Francesco Caputo.

L’attaccante ha partecipato ad almeno un gol in tre delle ultime quattro gare giocate al Ferraris in campionato: gol contro il Genoa, assist sia contro il Verona che contro il Venezia; il Cagliari è una delle tre squadre di Serie A contro cui vanta almeno due gol e due assist nel massimo torneo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.