Sampdoria-Cagliari: i convocati di Giampaolo - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Cagliari: i convocati di Giampaolo

Pubblicato

su

I convocati di mister Giampaolo per Sampdoria-Cagliari: fuori alcuni nomi eccellenti

Il mister l’aveva annunciato ieri, sarà una partita con nomi diversi dal solito, e la lista dei convocati diramati da Marco Giampaolo ne sono un’ampia conferma: non prenderanno parte alla sfida Matias Silvestre e Fabio Quagliarella oltre agli infortunati VivianoSalaCarbonero e al sempre più vicino al rientro Pavlovic. Un turno di riposo ai due veterani del Doria, che seguiranno probabilmente il match dalla tribuna.
SAMPDORIA-CAGLIARI: I CONVOCATI – Arruolato invece il resto della truppa blucerchiata, con una formazione che sarà probabilmente inedita in gran parte dei nomi. Di seguito, riportata dal sito ufficiale, la lista dei convocati di mister Giampaolo

Portieri: Krapikas, Puggioni, Tozzo.

Difensori: Amuzie, Dodô, Krajnc, Pereira, Regini, Skriniar.

Centrocampisti: Alvarez, Barreto, Cigarini, Djuricic, Eramo, Fernandes, Linetty, Palombo, Praet, Torreira.

Attaccanti: Budimir, Muriel, Schick, Vrioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.