Cagliari Sampdoria, Zola sicuro: «Partita dal valore enorme»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cagliari-Sampdoria, Zola sicuro: «Partita dal valore enorme»

Pubblicato

su

Gianfranco Zola ha parlato del momento di crisi del Cagliari in vista del match contro la Sampdoria: le sue dichiarazioni

Gianfranco Zola ha parlato del momento di crisi del Cagliari: i rossoblù affronteranno la Sampdoria il prossimo 6 gennaio. Ecco le dichiarazioni rilasciate dall’ex attaccante ai microfoni di calciocasteddu.

SAMPDORIA CAGLIARI – «Bisogna ragionare partita per partita, tutte le gare d’ora in avanti hanno un valore enorme. Fare risultato e acquisire consapevolezza dal lato psicologico è molto importante. Partendo dalla gara contro la Sampdoria si possono cercare delle soluzioni utili. Bisogna saper difendere bene ma pure essere pericolosi davanti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.