Sampdoria Cagliari, effetto Lanna sul Ferraris: il dato sui biglietti
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Cagliari, effetto Lanna sul Ferraris: il dato sui biglietti

Pubblicato

su

Sampdoria-Cagliari, effetto Lanna sul Ferraris: il dato sui biglietti già venduti. Attesa grande risposta dal pubblico blucerchiato

In due giorni la vendita dei biglietti per il primo match casalingo dopo la sosta natalizia ha fatto già registrare ottimi numeri. Il merito è dell’effetto Marco Lanna, nominato nuovo presidente della Sampdoria. Il prossimo 6 gennaio, la squadra di Roberto D’Aversa affronterà il Cagliari di Walter Mazzarri e lo farà tra le mura di un Ferraris più gremito del solito.

A quanto riporta Il Secolo XIX, sono già 800 i biglietti venduti per la gara. C’è grande ottimismo per il ritorno del pubblico allo stadio ora che Massimo Ferrero non figura più nell’organigramma societario. Parte della tifoseria che restava fuori in plateale contestazione alla presidenza ora sarà presente e i numeri fatti registrare nel girone di andata saranno solo un ricordo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.