Sampdoria-Cagliari, le quote: il colpo blucerchiato paga

sampdoria convocati
© foto Valentina Martini

Sampdoria-Cagliari, le quote del match: la vittoria dei blucerchiati paga bene, al contrario delle aspettative non si prevede una partita bloccata

Partita fondamentale questo pomeriggio per la Sampdoria, chiamata a vincere contro un Cagliari che rischia ancora la retrocessione e che avrà bisogno di mettere in cascina punti preziosi per salvarsi. Non sarà dunque facile per i blucerchiati, come si evince anche dalle quote del match: l'”1” paga infatti ben 2,05 volte la posta giocata, cifra alta se si pensa alla differenza di punti fra le due squadre. L'”X” è fissato invece a 3,40, il “2” a 3,75.

Come spesso capita quando c’è la Sampdoria, la partita dovrebbe essere piuttosto godibile, con azioni da una parte e dall’altra: questo almeno sembrerebbero far presagire le quote di Goal1,68 – e No Goal – 2,05 -, che portano a pensare ad una gara con almeno una rete da entrambe le parti. Infine, le quote dell’Under e dell’Over 2,5 si attestano su valori simili – 1,90 contro 1,80 -, facendo pensare che la partita di oggi possa offrire due o tre reti.