Sampdoria - Cagliari, Osti: «Non saremo molto attivi sul mercato»
Connettiti con noi

News

Sampdoria – Cagliari, Osti: «Non saremo molto attivi sul mercato»

Pubblicato

su

Carlo Osti, intervenuto ai microfoni di RaiSport nel pre partita di Sampdoria – Cagliari, parla del mercato di riparazione della Sampdoria

È tempo di Coppa Italia: su Sampdoria – Cagliari si sta per alzare il sipario nella cornice dello Stadio Luigi Ferraris di Genova. Intervenuto ai microfoni di Rai Sport prima dell’inizio del match, il direttore sportivo Carlo Osti commenta il mercato di gennaio della Sampdoria.

SQUADRA IN LINEA CON IL PROGETTO, MURIEL DIAMANTE CHE BRILLA – «Il mercato di gennaio è fatto per la riparazione. La Sampdoria è in linea con il suo progetto per questo motivo non sarà molto attiva sul mercato. Ovviamente ci saranno da riequilibrare i reparti, con tutta probabilità» esordisce, mentre su Muriel solo giudizi positivi: «È un talento grandissimo. Era un diamante grezzo, ora brilla di luce propria».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.