Sampdoria - Cagliari, Rastelli: «Campionato è la priorità»
Connettiti con noi

Avversari

Sampdoria – Cagliari, Rastelli: «Campionato è la priorità»

Pubblicato

su

Mister Rastelli non fa mistero: l’obiettivo del Cagliari è la salvezza e puntare tutto sul campionato. Intervenuto nel pre partita del match a Marassi commenta le sue scelte di formazione

Mister Rastelli non fa mistero riguardo le sue scelte per Sampdoria – Cagliari: tutte le squadre sono alle prese con infortuni e giocatori indisponibili, quindi in una partita di Coppa Italia bisogna sicuramente ricorrere anche alle seconde linee e nel suo caso alla Primavera.

OBIETTIVO CAMPIONATO, PRIMAVERA IN CAMPO – Nove giocatori di quelli di solito titolari lasciati a casa per Rastelli: «Il campionato è prioritario, la Coppa Italia è un momento dove se hai una rosa completa puoi far rifiatare chi gioca spesso, putroppo in questo periodo come succede a tutte le squadre siamo falcidiati dagli infortuni e quindi sono costretto a far giocare anche dei ragazzini dei Primavera» come affermato ai microfoni di RaiSport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.