Sampdoria, la panchina non incide: una sola eccezione
Connettiti con noi

News

Sampdoria, la panchina non incide: una sola eccezione

Pubblicato

su

La panchina della Sampdoria non è in grado di fare la differenza in campo: una sola eccezione e non basta. I numeri

Zero gol dalla panchina. Questo è un dato significativo che deve far riflettere. Uno degli aspetti che richiede maggiore attenzione da parte della Sampdoria è l’efficacia dei calciatori che subentrano in corsa. Fino a questo momento, la squadra ha visto pochi risultati positivi da parte delle riserve. Un calciatore soprattutto sembra essere sotto la lente d’ingrandimento: Manuel De Luca.

Tra i giocatori che sono entrati dalla panchina, solamente Kristoffer Askildsen è riuscito a produrre qualcosa di tangibile, regalando un assist durante la prima gara di campionato. Gli altri, attaccanti compresi, sembrano avere faticato a incidere in modo significativo nelle gare in cui sono stati chiamati in causa. De Luca, in particolare, doveva essere quello in grado di cambiare un po’ le sorti delle gare anche per le sue caratteristiche fisiche. Anche se ha creato opportunità interessanti, finora non è riuscito a concretizzare, e questo potrebbe essere un punto di riflessione per il giocatore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.