I calciatori della Sampdoria che hanno deluso Stankovic
Connettiti con noi

Focus

I calciatori della Sampdoria che hanno deluso Stankovic

Pubblicato

su

Sono quattro i calciatori della Sampdoria che hanno deluso il tecnico Stankovic: si tratta di Djuricic, Sabiri, Cuisance e Lammers

La Sampdoria ha vissuto una stagione travagliata sia dal punto di vista societario sia da quello sportivo. Sono state tante le delusioni sul campo, con giocatori che hanno reso al di sotto delle proprie potenzialità costituendo più un peso che un’arma in più per Dejan Stankovic. Tra questi ci sono quattro blucerchiati: su tutti Filip Djuricic e Abdelhamid Sabiri. Il serbo ha riconosciuto di aver disputato il peggior calcio della sua carriera durante la seconda parentesi in blucerchiato; il marocchino, a causa di alcuni screzi con l’allenatore, ha perso la maglia da titolare e rovinato definitivamente il rapporto con la tifoseria doriana. E poi ci sono due volti nuovi, prelevati a gennaio come rinforzi e rivelatisi clamorosi flop. Stiamo parlando di Sam Lammers (un solo gol con la Cremonese, certamente non meglio di Francesco Caputo in termini realizzativi) e Michael Cuisance, la cui duttilità tra centrocampo e fronte offensivo non ha fornito i risultati sperati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.