I calciatori della Sampdoria che hanno stupito Stankovic
Connettiti con noi

Focus

I calciatori della Sampdoria che hanno stupito Stankovic

Pubblicato

su

Sono cinque i calciatori della Sampdoria che hanno sorpreso il tecnico Stankovic: si tratta di Ravaglia, Amione, Augello, Zanoli e Leris

La Sampdoria ha vissuto una stagione travagliata sia dal punto di vista societario sia da quello sportivo. Sono state tante le delusioni sul campo, con giocatori che hanno reso al di sotto delle proprie potenzialità costituendo più un peso che un’arma in più per Dejan Stankovic. Il tecnico, tuttavia, può dirsi sorpreso dal rendimento di cinque blucerchiati che, pur partendo in sordina, hanno garantito una crescita costante. Su tutti Tommaso Augello (tra i migliori crossatori della Serie A) e Bruno Amione (autore del primo gol in Serie A contro lo Spezia). Luce per gli occhi anche le prestazioni di Alessandro Zanoli, trasferitosi a gennaio dal Napoli, e Mehdi Leris, spesso girato in prestito ad altri club e beccato dai tifosi blucerchiati. Per ultimo, ma in ordine temporale, c’è Nicola Ravaglia: il portiere ha superato la concorrenza di Martin Turk dopo l’infortunio di Emil Audero e si è rivelato decisivo in ogni partita disputata a suon di parate importanti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.