Murru Cagliari, sfuma la trattativa? Le ultime di mercato
Connettiti con noi

Hanno Detto

Murru-Cagliari, sfuma la trattativa? Le ultime di mercato

Pubblicato

su

Vittorio Pusceddu, ex difensore del Cagliari, ha parlato del mancato arrivo in rossoblù di Nicola Murru dalla Sampdoria

Vittorio Pusceddu, ex difensore del Cagliari ha parlato del mancato arrivo in rossoblù di Nicola Murru dalla Sampdoria e della scelta dei sardi di riprendere Antonio Barreca. Ecco le sue parole rilasciate a tuttocagliari.net.

DICHIARAZIONI – «È già da qualche anno che la difesa non dà delle garanzie importanti al Cagliari. Quest’anno hanno cercato di porre rimedio e hanno trovato in Altare un difensore forte. Il campionato di Serie B è lungo e difficile, bisognerà puntare qualcuno per la zona centrale. Per la fascia sinistra è arrivato Barreca. L’ho visto giocare tanti anni fa a Cagliari, era in concorrenza con Murru con il quale se la giocava alla pari. Credo possa dare un contributo importante. Peccato per la partenza di Bellanova, un giocatore che sulla fascia spingeva e dava un contributo importante anche in fase di attacco».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.