Sampdoria, calcio a cinque e femminile: tutte le novità
Connettiti con noi

News

Sampdoria, calcio a cinque e femminile: tutte le novità

Pubblicato

su

La Sampdoria va verso la realizzazione della polisportiva: calcio a cinque e femminile. Tutte le novità per la prossima stagione

La Sampdoria cammina a passo spedito verso la realizzazione di una polisportiva. Come riporta Il Secolo XIX, è pronta a nascere la sezione del calcio a cinque, grazie alla partnership triennale con il Cdm Futsal. E verrà ampliata la sezione femminile, con l’arrivo della Florentia San Gimignano.

Una volta ottenuta la deroga federale, la società si trasferirà a Genova e si chiamerà Sampdoria. Grazie alle pressioni di Ferrero e al sindaco Bucci, il Comune ha offerto la disponibilità di Molassana e Sciorba per trasformarli nel polo del calcio femminile e giovanile blucerchiato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.