La Premier League chiama Colley: Leeds sul difensore della Sampdoria
Connettiti con noi

Calciomercato

La Premier League chiama Colley: Leeds sul difensore della Sampdoria

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: Omar Colley è tornato nel mirino della Premier League: Il Leeds sonda il terreno per il difensore

La Premier League è pazza di Omar Colley. Dopo il tentativo del Fulham nella scorsa estate e le insistenti voci nel mercato di gennaio, sembra che i tifosi della Sampdoria si dovranno preparare a un nuovo tormentone di calciomercato che parlerà, nuovamente, inglese.

Secondo quanto riportato da Tmw, infatti, il Leeds sarebbe tornato all’assalto del difensore blucerchiato dopo il tentativo di gennaio. Un sondaggio concreto effettuato negli ultimi giorni, anche per conoscere la situazione del centrale gambiano che la prossima estate potrà trasferirsi in Inghilterra in modo più agevole rispetto al passato grazie al recente ottenimento del permesso di lavoro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.