Sampdoria, futuro tutto da decifrare per Depaoli. La situazione - FOTO
Connettiti con noi

News

Sampdoria, futuro tutto da decifrare per Depaoli. La situazione – FOTO

Pubblicato

su

Fabio Depaoli, terzino della Sampdoria, in attesa di avere novità riguardo al suo futuro, si mantiene in forma in palestra – FOTO

Quale sarà il futuro di Fabio Depaoli? Dopo due stagioni sicuramente deludenti, che lo hanno visto scendere in campo appena 24 volte con le maglie di Sampdoria (2), Atalanta (6) e Benevento (15), l’ex giocatore del Chievo potrebbe essere valutato da Roberto D’Aversa in ritiro.

Nelle ultime settimane è uscita la notizia di un possibile interesse dell’Empoli per il classe ’97, ma al momento è tutto ancora fermo. Nel frattempo, però, come pubblicato sul suo profilo Instagram, il terzino blucerchiato è tornato ad allenarsi in palestra in vista dell’inizio della prossima stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.