Empoli, Accardi: «Sampdoria su Bajrami? Ascolteremo tutte le richieste»
Connettiti con noi

Calciomercato

Empoli, Accardi: «Sampdoria su Bajrami? Ascolteremo tutte le richieste»

Pubblicato

su

Pietro Accardi, ds dell’Empoli nonché ex giocatore della Sampdoria, ha parlato di Nedim Bajrami, talento accostato ai colori blucerchiati

Pietro Accardi, direttore sportivo dell’Empoli nonché ex giocatore della Sampdoria, ha parlato di Nedim Bajrami, talento svizzero che diverse voci di mercato hanno accostato ai colori blucerchiati. Le sue dichiarazioni a TMW Radio.

«Bajrami lo seguivamo da tempo. Il Grasshopper l’anno scorso aveva aperto alla cessione e ci siamo infilati, riuscendo a portarcelo a casa. Ha ancora margini di crescita, è applicato e ha voglia di migliorarsi. Qualità che ricerchiamo. Vorremmo tenerlo ancora un altro anno, per fargli completare la crescita, anche se come realtà siamo sempre disponibili ad ascoltare eventuali richieste. Ufficialmente non abbiamo richieste».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.