Sampdoria all'assalto dei talenti dell'Empoli, Corsi: «Voci che distraggono»
Connettiti con noi

Calciomercato

Sampdoria all’assalto dei talenti dell’Empoli, Corsi: «Voci che distraggono»

Pubblicato

su

Fabrizio Corsi, Presidente dell’Empoli, ha commentato le voci che vedono la Sampdoria interessata a Nedim Bajrami e Fabiano Parisi

Fabrizio Corsi, Presidente dell’Empoli, ha commentato le voci di calciomercato che vedono la Sampdoria interessata a Nedim Bajrami e Fabiano Parisi. Ecco le sue dichiarazioni ad Antenna 50.

«Le voci di mercato del momento potrebbero essere un altro problema che potremmo avere in questo finale di stagione ma derivano dalle cose belle che abbiamo fatto finora, compreso quelle di un interessamento del Napoli per Mister Dionisi. Dionisi ha un altro anno di contratto con noi, non credo che ci saranno problemi particolari con il Mister. Adesso tutte le nostre energie sono sulla prossima sfida».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.