Sampdoria, cosa ci si attende dal mercato estivo? L'analisi
Connettiti con noi

News

Sampdoria, cosa ci si attende dal mercato estivo? L’analisi

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: si attende una sessione estiva caratterizzata da limitazioni e da qualche cessione importante: le ultime

La sconfitta del Barbera contro il Palermo ha messo la parola fine sulla stagione della Sampdoria. La dirigenza blucerchiata può dunque iniziare a pianificare la sessione estiva di calciomercato per dare l’assalto alla Serie A il prossimo anno. L’edizione genovese del Secolo XIX ha fatto il punto su quale potrebbero essere le mosse del ds, Andrea Mancini. Secondo il quotidiano sarà prevedibile la cessione di qualche calciatore importante per creare liquidità. Inoltre com’era prevedibile, così come a gennaio la società avrà delle limitazioni a seguito delle sanzioni legate al piano ristrutturazione dello scorso anno. Vedremo solo in seguito come si muoverà la dirigenza che avrà come obiettivo primario quello di riportate la Sampdoria in Serie A.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.