Ferrero salta la riunione di Lega: presente Vidal per la Sampdoria
Connettiti con noi

News

Ferrero salta la riunione di Lega: presente Vidal per la Sampdoria

Pubblicato

su

Oggi a Milano si è tenuta la riunione di Lega Serie A. Il presidente Ferrero era assente: Sampdoria rappresentata da Vidal

A Milano si è tenuta oggi la riunione della Lega Serie A. Al centro del dibattito il ritorno del pubblico negli stadi ma non solo. Giornata utile anche per incontri di calciomercato. Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, però, era assente.

Come riporta Sky Sport, Gianluca Vidal, braccio destro del presidente e consigliere nel CDA della Sampdoria, ha rappresentato il club blucerchiato. Possibile chiacchierata con Enrico Preziosi, patron del Genoa, per chiudere il prima possibile il passaggio a Corte Lambruschini di Daniele Faggiano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.