Calciomercato Sampdoria: è lui il primo sulla lista delle cessioni
Connettiti con noi

Focus

Calciomercato Sampdoria: è lui il primo sulla lista delle cessioni

Pubblicato

su

Terminato anche questo campionato, sono ore di riflessione in casa Sampdoria: un giocatore in cima alla lista della cessioni

La Sampdoria termina in bellezza il suo campionato, conquistando il nono posto in classifica e racimolando ben 52 punti, obiettivo fissato già parecchie settimane fa dall’ormai ex tecnico Claudio Ranieri. Omar Colley è uno dei nomi che probabilmente entrerà prepotentemente in gioco al via della sessione estiva di calciomercato. Il difensore gambiano è cresciuto molto nelle ultime stagioni e questo si rifletterà inevitabilmente sulle offerte che giungeranno sul tavolo di Corte Lambruschini. Quello che verrà deciso per il gambiano sarà l’emblema della strategia del club per il futuro.

La cessione rischia, infatti, di essere un sacrificio necessario per il club doriano. Colley è maturato sotto lo sguardo vigile di Marco Giampaolo e si è confermato definitivamente con Ranieri. Il difensore ha sempre avuto mercato in Premier League e una cessione intorno ai 15 milioni di euro garantirebbe ai blucerchiati la massima resa e una plusvalenza sicura. In caso di offerte importanti, infine, ogni giocatore della Sampdoria potrebbe essere in bilico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.