Ramirez: «Voglio restare in Europa. Genoa? No, ho rispetto per la gente»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ramirez: «Voglio restare in Europa. Genoa? No, ho rispetto per la Sampdoria»

Pubblicato

su

Gaston Ramirez ha lasciato la Sampdoria dopo il mancato rinnovo. Le sue dichiarazioni sul futuro e su un possibile approdo al Genoa

Gaston Ramirez, ormai ex trequartista della Sampdoria, ha parlato ai microfoni di Rock & Gol, sulle frequenze di Fray Bentos. Le sue dichiarazioni sul futuro e su un possibile passaggio al Genoa.

ADDIO SAMPDORIA – «Ho concluso il mio contratto, sono libero e svincolato, vediamo quali soluzioni posso trovare, vediamo cosa arriva. La mia priorità è quella di continuare e di restare in Europa. Vorrei sempre cercare di competere ai massimi livelli. Vedremo cosa potrà succedere».

FUTURO –  «Penarol? Sono un loro tifoso e mi sento rappresentato da questo club, oggi, però, non è solo una questione sportiva. Soprattutto è una cosa familiare. Mia moglie sta bene qui, pure mia figlia. Adesso la priorità non è solo quello che vorrei fare ma il benessere della mia famiglia. Italia, Spagna, insomma, sono aperto ad ascoltare le offerte che arriveranno,  ci penserò seriamente quando sarà il momento di decidere dove andare e quali sono le offerte pervenute».

GENOA – «Non credo, per amore della gente della Sampdoria, non vorrei rovinare qualcosa restando a Genova. Conservo l’amore e il rispetto che i tifosi hanno per me».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.