Sampdoria, il calciomercato non dipende dal tecnico: la situazione
Connettiti con noi

News

Sampdoria, il calciomercato non dipende dal tecnico: la situazione

Pubblicato

su

Se, come sembra, si allungheranno i tempi di scelta del tecnico, la Sampdoria potrebbe fare mercato senza seguirne le indicazioni

Il calciomercato della Sampdoria, è cosa nota, dovrà portare nelle casse blucerchiate almeno 50 milioni di euro dei quali 27-28 milioni di euro di sole plusvalenze per riequilibrare il rosso di bilancio pari a 15 milioni di euro.

La situazione allenatore non sembra possa incidere più di tanto nella tabella di marcia della Sampdoria. Se dovranno essere fatte delle cessioni, saranno programmate al netto del parere positivo o negativo del futuro allenatore. Più passa il tempo, infatti, difficilmente si potrà fare una programmazione condivisa con il nuovo allenatore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.