Sampdoria, senti Jovic: «Voglio giocare in un campionato di qualità»
Connettiti con noi

Calciomercato

Sampdoria, senti Jovic: «Futuro? Voglio giocare in un campionato di qualità»

Pubblicato

su

Luka Jovic, attaccante del Real Madrid, accostato anche alla Sampdoria, ha parlato del suo futuro. Le sue dichiarazioni

L’attaccante del Real Madrid, Luka Jovic, accostato alla Sampdoria negli scorsi giorni, ha parlato al portale serbo Informer, soffermandosi anche sul suo futuro. Le sue dichiarazioni.

ANCELOTTI E REAL – «Non ho parlato con il nuovo allenatore Ancelotti del mio futuro. Devo partire preparandomi e dando il massimo in ogni momento, cercando di impormi e di essere preparato per la prossima stagione. So quali sono i miei obiettivi, cerco di lasciare un’impressione positiva e mostrare il meglio di me. Negli ultimi due anni sono successe tante cose. Sicuramente avrei potuto fare meglio, quello che voglio è che alla fine tutto sia fatto al massimo».

CESSIONE IN PRESTITO – «Non sono arrivato al Real per caso. Alcune cose sono importanti per me: essere in un campionato di qualità e avere spazio per giocare. Dopo tanto tempo nel quale sono stato più fuori che in campo, alla mia età, se c’è un prestito, la priorità è stare in un club che riconosca in me la qualità necessaria per essere una delle scelte per l’11 titolare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.