Calciomercato Sampdoria: piace Sanchez del Club America. Le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato

Dal Messico: «La Sampdoria non molla Sanchez del Club America»

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: voci dal Messico riportano che il club blucerchiato sarebbe ancora sulle tracce di Richard Sanchez del Club America

Da una parte tiene banco la questione allenatore, che vede la dirigenza blucerchiata impegnata a trovare il sostituto di Claudio Ranieri, dall’altra, invece, si muove qualcosa anche sul fronte calciomercato in entrata.

Dal Messico, infatti, torna in auge il nome Richard Sanchez in ottica Sampdoria: Il centrocampista paraguaiano del Club America lascerà il club sudamericano quest’estate per approdare in Europa. Dopo le voci dello scorso gennaio, quindi, si potrebbero intensificare i contatti per portare a Genova il talentuoso classe 1996.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.