Sampdoria tra rinnovi e calciomercato: il punto della situazione
Connettiti con noi

Calciomercato

Sampdoria tra rinnovi e calciomercato: il punto della situazione

Pubblicato

su

Sampdoria tra rinnovi e calciomercato: il punto della situazione dei blucerchiati in vista dell’inizio della stagione 2022/23

La Serie A 2022/23 riprenderà il 13 agosto 2022. La Sampdoria , in attesa dei nuovi proprietari e di definire la situazione in panchina, ha iniziato a muovere i primi passi nel mercato per costruire la rosa in vista della prossima stagione. I blucerchiati puntano a risolvere la situazione dei contratti in scadenza che riguardano Albin Ekdal, Tomas Rincon e Maya Yoshida.

In uscita si lavora su alcuni prestiti, soprattutto per quanto riguarda i giovani talenti tra cui Ercolano, Stoppa e Giordano e su giocatori della prima squadra come Medhi Leris, accostato al Verona e Manuel De Luca che è ricercato da diversi club. Per quanto riguarda il mercato in entrata si valutano diversi profili come Tramoni del Brescia, Drasevic che è in scadenza dell’Heerenven e Marash Kumbulla in uscita dalla Roma.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.