Sampdoria, che assist: «Simy? Deve lasciare il Crotone»
Connettiti con noi

Calciomercato

Sampdoria, che assist: «Simy? Deve lasciare il Crotone»

Pubblicato

su

Germot Rohr, ct della Nigeria, ha parlato del futuro di Nwankwo Simy, attaccante del Crotone accostato alla Sampdoria

Germot Rohr, ct della Nigeria, ha parlato del futuro di Nwankwo Simy, attaccante del Crotone accostato negli scorsi giorni alla Sampdoria. Le sue dichiarazioni a Europacalcio.it.

«Non mi sono mai dimenticato di lui e l’ho sempre osservato, non solo adesso che sta facendo così bene.​ Tuttavia la concorrenza è enorme: abbiamo Osimhen, Iheanacho del Leicester e Onuauchu del Genk, che come caratteristiche e struttura fisica è molto simile a Simy. Senza dimenticare Sadiq e Ighalo.​ Quindi è molto difficile entrare a far parte dell’attacco della Nigeria, abbiamo ottimi giocatori. Come ho detto prima, non ho mai smesso di seguire le sue prestazioni, ma credo che il prossimo anno debba andare a giocare in un club e in una squadra più forte del Crotone. Non sarà ugualmente facile, ma avrebbe già maggiori chance di tornare in Nazionale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.